Pokémon GO ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Member
    Posts
    516,627
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous

    pokemon-go-169

    Viaggia tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokémon con Pokémon GOper iPhone e dispositivi Android. ConPokémon GO, potrai trovare Pokémon in un mondo del tutto nuovo... il tuo!Pokémon GO fa parte dei "giochi del mondo reale" di Niantic e farŕ uso di luoghi veri per incoraggiare i giocatori a esplorare il mondo reale in lungo e in largo alla ricerca di Pokémon. InPokémon GO i giocatori possono cercare e catturare piů di 100 diverse specie di Pokémon nel mondo reale.

    Chi ci gioca? ^^

    contattiwww
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    champions
    Posts
    31,912

    Status
    Anonymous
    Non ho il cellulare adatto quindi non ci ho mai giocato, quando cambio cellulare pensň ci proverň!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I have a rendezvous beyond my beloved horizon ~

    Group
    Member
    Posts
    516,627
    Location
    Torre Bruciata

    Status
    Anonymous
    Purtroppo c'č questa limitazione che non ti permette di scaricarlo se non si ha una certa versione di sistema operativo D:

    Questa settimana introdurranno la seconda generazione. ^^
    contattiwww
     
    Top
    .
  4. endra
     
    .

    User deleted


    Io ci giocavo prima, ma per un'arcano motivo a me sconosciuto, ora il mio telefono non e' piů compatibile con il gioco ;c
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    gym leaders
    Posts
    5,094

    Status
    Offline
    Io ci gioco e onestamente mi diverto molto.
    Secondo me si riesce davvero ad apprezzarlo se si riesce a formare un gruppetto o anche solo un'altra persona con cui giocarci insieme. Uscire di casa per andar a catturare i pokémon č bellissimo, ma a lungo andare puň diventare noioso. Se invece stai con qualcuno con la scusa di giocare insieme si possono fare lunghissime passeggiate prova costume non ti temo, conoscere nuove persone e riscoprire pokémon che son finiti nel dimenticatoio di molti.
     
    Top
    .
  6. Oranguru
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato a questo gioco un anno fa. Ero in vacanza una settimana e mi annoiavo.
    Grazie a quell'applicazione ho percorso kilometri lungo la spiaggia.
    Poi sono tornato a casa, in mezzo al nulla, e non ho avuto motivo di continuare.
    Tra le altre cose il piů "vicino" pokéstop era a due kilometri ( e penso lo sia tuttora ).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    trainers
    Posts
    23,117

    Status
    Offline
    Ci gioco quando fanno gli eventi perň sono quasi sempre senza ball ;w;
    contattiwww
     
    Top
    .
  8. DonRoncalli
     
    .

    User deleted


    Io ancora ci gioco solo ed unicamente per passione pokemon. Perň spesso alcune dinamiche di gioco e di organizzazione di eventi lasciano un po a desiderare...Nonostante cio veramente non riesco a smettere di stare appresso ai pokemon in ogni loro forma
     
    Top
    .
  9. Davide Cabeza
     
    .

    User deleted


    questo č il mio codice allenatore

    9508 1252 5177
     
    Top
    .
8 replies since 17/2/2017, 01:07   203 views
  Share  
.
Top
Top